CHI SIAMO
Fayaz Editore di Hossein - Fayaz Torshizi

 
E_mail: info@fayaz.it Telefono cellulare: 338 4157158  -  Orario: da lunedì a venerdì, dalle ore 11:00 alle ore19:00.
 

 Fayaz Editore è una casa editrice, conosciuta come autore-editore di recente diffusione in Italia, ma da decenni praticata nel mondo anglosassone. Iniziai la mia attività di autore alla fine degli anni settanta con il libro "Il Tappeto Persiano: cultura e società orientale a casa" in lingua italiana, seguiti da tre pubblicazioni nella lingua persiana (Farsi). Quella editoriale in veste di autore-editore lo iniziai nel novembre 2004 con il libro "Io musulmano in Italia - Quale Islam in Europa?". Questa pubblicazione è stata la prima della collana "Quaderni Mediorientali". Seguirono "Il manuale dei tappeti" e altri libri di attualità dedicata al Medio Oriente, ai mediorientali nel mondo, ai tappeti orientali e ai metodi di governo dei cittadini democratiche e partecipative.

Nella collana "Democrazia diretta" ho pubblicato due saggi/racconti su alcune esperienze di democrazia diretta vissute in Iran e in Svizzera.

Sono interessato alla pubblicazione delle opere inerenti a queste due collane scritte in italiano, persiano (farsi) e inglese.

Per visionare un elenco completo delle mie pubblicazioni cliccare I miei libri (My books).

Per la maggiore divulgazione dei miei lavori, sono interessato a prendere contatti con i traduttori professionisti, le Agenzie Letterarie e le Case Editrici . Le lingue di comunicazione sono italiano, persiano (farsi) e inglese.

obiettivo di hosseinfayaz.com

Da sempre, ho cercato di divulgare, con ogni mezzo a mia disposizione, la conoscenza della storia, la cultura e l'arte persiana e mediorientale in generale e l'arte della tessitura in particolare. L'obbiettivo di queste mie attività, oltre al vivere quotidiano, è la conoscenza reciproca tra i nostri due popoli italiano ed iraniano e le due civiltà cristiana ed islamica, era e rimane la creazione dei ponti invisibili di simpatia e di amicizia reciproca. Dall'inizio degli anni duemila, usufruendo di un mezzo potente di comunicazione come Internet, continuerò questa linea, in tutto il territorio nazionale italiano e nel mondo. Su questa strada spero di essere supportato dalle mie fatiche (pubblicazioni) cartacee  e dagli Ebook delle collane "I Quaderni Mediorientali" e "I Quaderni di Democrazia Diretta.

Domande, recensioni, suggerimenti e consigli del visitatore

Con piacere riceverò i tuoi suggerimenti e il tuo parere sul mio sito. Se mi autorizzerai, provvederò alle loro pubblicazioni nelle pagine: "Recensioni", "Notizie", "Eventi", "Attualità", "Associazione (Comitato) per la difesa dei diritti del cittadino" e "Articoli Stampa e Web".
Risponderò volentieri alle tue domande, sulle mie pubblicazioni, su quelle in programma ed altri argomenti al riguardo
info@fayaz.it.

Opinioni e recensioni dei lettori, distributori, librai, autori e traduttori

Sarò inoltre lieto di ricevere le opinioni da parte di amici, lettori, autori, traduttori, librai e distributori in merito alle mie pubblicazioni. Sarò altrettanto lieto di ricevere anche il parere e l'opinione dei miei lettori on-line. Se mi autorizzerete, provvederò a pubblicarle nella pagina "RECENSIONI".

Collabora con noi

Hossein Fayaz Torshizi

© 2004-2018 hosseinfayaz.com, All Rights Reserved

Home Page info@fayaz.it.

CONDIVIDI

Logo Facebook - Logo Google Play - Logo Linkedin - Logo Youtube

Autore Fayaz

PROFIILO DELL'AUTORE

Hossein Fayaz Torshizi è nato il 28 gennaio 1943 a Kashmar, Iran. Diplomato in agraria, nel giugno del 1962 presso il liceo agrario di Tabriz (Iran).
Dal novembre 1967 è in Italia per lo studio della lingua italiana nell’Università Italiana per gli Stranieri di Perugia e Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Perugia.
Nell’ottobre del 1970 ha iniziato i suoi studi umanistici nella libera Università degli Studi di Urbino, frequentando la Scuola Superiore di Giornalismo, ottenendo il 22 febbraio 1974 il Diploma di Cultura Professionale Giornalistica, con votazione 50/50 e Lode. Ha discusso la tesi: "considerazioni sugli scambi commerciali italo iraniani, con ampi riferimenti al petrolio", relatore Prof. Giancarlo Polidori docente di economia politica. Di seguito ha continuato i suoi studi umanistici nella Facoltà di Sociologia dell’Università di Urbino.
Hossein Fayaz dal 14 agosto 1981 con il decreto del Presidente della Repubblica Sandro Pertini è cittadino italiano.
Fayaz è un ex importatore diretto ed è un Perito Camerale e del Tribunale di Rimini di tappeti, tessuti ed arazzi.
Inoltre, è autore di numerosi libri tra questi "Io musulmano in Italia - Quale Islam in Europa", "Le ragazze afgane", "Potere dei cittadini", "Il manuale dei tappeti", “Iran, le ragioni del non sviluppo” (in lingua persiana) ed articoli in lingua italiana e persiana (farsi).
Fayaz da decenni è impegnato nelle attività per la difesa dei diritti civili del cittadino e del suo ambiente di vita.

 

ISCRIVITI
Fayaz rispetta la tua privacy. Non venderò né regalerò il tuo indirizzo e-mail. Sarà usato esclusivamente per la comunicazione da Hossein Fayaz Torshizi.


Scheda
Contenuto
  Copyright: Hossein Fayaz Torshizi  www.hosseinfayaz.com

contatore visite dal 31 gennaio 2019.